venerdì 7 agosto 2009

Gli alieni

GLI ALIENI











Ghish: (Nome originale "Kisshu Ikisatashi"): Ha l'aspetto di un 18enne ma la sua vera età è sconosciuta. Nell'anime, compare poco dopo che Strawberry ha acquisito i poteri da "Mew Mew". Le salta addosso "letteralmente" e la bacia già al loro primo incontro; inizialmente molto crudele, in seguito si innamora di lei nonostante sappia che lei non lo ama. Per salvare la vita a Strawberry si batte con Profondo Blu e viene ucciso, ma resuscita grazie al potere dell'Acqua Mew. È stato adottato dalla famiglia di Pie e Tart dopo che i suoi genitori sono morti. Ghish è l'alieno più bello anche se crudele prova dei sentimenti d'amore nei confronti di Strawberry.
















Pie: (Nome originale "Pai Ikisatashi"): È il fratello maggiore di Tart, la mente geniale del gruppo che crea nuove specie di chimere. Sopraggiunge con Tart qualche tempo dopo la prima comparsa di Ghish. Muore ma resusciterà grazie all'Acqua Mew. Molto freddo, ma sacrifica la vita per aiutare le Mew Mew.



















Tart: (Nome originale "Taruto Ikisatashi"): È il fratello minore di Pie, anche se vuole sembrare cattivo in fondo non lo è. Infatti salva la vita a Paddy, per la quale ha un debole. Anche lui muore e resuscita grazie all'Acqua Mew. Molto antipatico nei confronti di Strawberry che chiama vecchia befana e lei di rimando lo chiama nanetto. Sembrerebbe provare una palese attrazione nei confronti di Paddy, nonostante non lo abbia mai fatto capire o ammesso chiaramente, al contrario di Ghish con Strawberry.

Nessun commento:

Posta un commento