MERMAID MELODY
Lei è Lucia Nanami.
È la protagonista della storia, nonché la principessa dell’Oceano Pacifico del Nord. Ogni volta che canta per sconfiggere i nemici, pronuncia “Magia della Voce Pichi Pichi” all’inizio di ogni canzone e “Magia d’Amore Pichi” alla fine. Nell’anime Lucia ha 13 anni nei primi 11 episodi, poi compirà 14 anni, il 3 luglio (segno zodiacale del Cancro) e celebrerà il suo passaggio all’età adulta, che non aveva potuto fare perché non possedeva più la sua Perla Rosa, nel suo regno, il Pacifico del Nord. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Rosa!”
Lei è Hanon Hosho.
Hanon è la principessa sirena dell’Atlantico del Sud ed è Voce di Perla Blu, che compare insieme a Lucia nel primo episodio. Arriva sulla terra prima di Lucia, dopo essere fuggita dal suo regno ed essere scampata all’attacco delle Dark Lovers. Con Lucia stringe subito una forte amicizia. Anche lei ha 14 anni, ma ha celebrato il passaggio all’età adulta a 13 anni, l’età giusta per questo rito. È la migliore amica di Lucia. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Blu!”
Lei è Rina Toin.
A differenza di Lucia e di Hanon, compare per la prima volta nel terzo episodio dell'anime. La sua è la perla verde. È la sirena dell’Oceano Atlantico del Nord e arriva sulla terra per vendicarsi di Gaito, che catturò la sua amica Noel, alla quale era molto legata e che si sacrificò per darle modo di salvarsi. Nonostante diventi amica di Lucia e Hanon, rimarrà ad abitare da sola nel suo appartamento. Inizialmente Rina ha 13 anni, poi il 2 settembre, ne compierà 14. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Verde!”
Lei è Karen Aiiro (manga), Caren (anime).
È la principessa sirena dell’Oceano Antartico nonché della Perla Viola. Questa principessa scende sulla terra per cercare Rina, che, a suo parere, aveva lasciato che la sorella Noel venisse catturata dai loro nemici, accusandola di vigliaccheria. Karen è infatti la sorella gemella di Noel: è nata subito dopo la sirena indaco, ma al polo opposto. Compare per la prima volta nel ventunesimo episodio. Ha 18 anni ed è nata il 14 febbraio nel polo sud. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Viola!”
Lei è Noelle Aiiro (pronunciato Noel).
È la principessa sirena dell’Oceano Artico e della Perla Indaco. Noel è la sorella maggiore di Caren, nata poco prima di lei al polo nord. Ha 18 anni ed è nata il 13 febbraio,un giorno prima della sorella Caren ma nel polo opposto. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Indaco!”.
Lei è Coco.
È la principessa dell’Oceano Pacifico del Sud e della Perla Gialla. Coco ha circa 19 anni. È la prima principessa sirena catturata da Gaito. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Gialla!”, il suo carattere non è stato ancora definito ma si sà che è molto solare e comprensiva.
Lei è Sara.
È la principessa sirena dell’Oceano Indiano e della Perla Arancione. Sara ha circa 19 anni. Quando Taro la lascia per non intralciarla, lei comprende male questo suo gesto diventando malvagia e distruggendo il suo regno e quello dell'amica Coco che la porta con sé da Gaito come prigioniera. La sua formula di trasformazione è “Voce di perla Arancione!”
Lei è Seira.
È lo spirito della futura principessa dell'Oceano Indiano. Seira ha 12 anni ed è sorella minore di Sara. Vive sotto forma di spirito all'interno dellaPerla Arancione. Attende che i frammenti di cuore si fondano con la perla arancione che unendosi alla sua anima le daranno la vera vita e il suo corpo terreno.
Lui è Kaito Domoto.
Kaito è un ragazzo all'apparenza umano, ma con poteri speciali. Incontrò Lucia quando lei lo salvò da un naufragio. Custodì la sua perla per tanti anni fino a quando si rincontrarono casualmente sulla terra. E' il fratello di Gaito.
Nessun commento:
Posta un commento